• Offerte
  • Novità
  • My Account
  • Cart
  • Checkout
  • Condizioni di vendita
  • Privacy Policy | Informativa sui Cookies
Lineaberger_group
  • 0Shopping Cart
  • Home
  • Chi siamo
  • Offerte
    • Prodotti
      • Materassi
      • Reti
      • Cuscini
      • Poltrone
    • Linee
      • Bambini 0-14
      • LineaBerger
      • Tempur
      • Sealy
  • Novità
  • Certificazioni Prodotti
  • Dormire bene
    • Guida al sonno
    • Scegliere il materasso giusto
    • Come scegliere il cuscino più adatto a te…
    • Ecco come risolvere il tuo mal di schiena?
  • I nostri clienti raccontano
  • Servizi gratuiti
  • News Blog
    • Newsletter
  • Punti vendita/Orari
  • Contatti

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica, da Lineaberger Group srl, con sede legale in Via Romania n.12 , 35127 Padova P. IVA. 04431070285 – C.C.I.A.A – R.E.A. di PD 389219 è titolare del sito https://www.lineaberger.it/. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Il contratto stipulato tra Lineaberger e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Lineaberger. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti a catalogo presenti al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Le fotografie che rappresentano i prodotti non fanno parte dell’ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate per eventuali reclami. I colori riprodotti nelle fotografie sono da considerarsi puramente indicativi.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Lineaberger mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

I tempi di consegna verranno comunicati via mail o per telefono direttamente all’acquirente dopo la conferma dell’ordine sul sito. Il materiale ordinato, previa conferma da parte nostra, verrà evaso entro 5 giorni lavorativi, salvo esaurimento scorte.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Lineaberger garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@lineaberger.it , telefonicamente al numero 049/7625288 o via posta scrivendo a Lineaberger via Romania , 12- 35127 Padova.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Lineaberger un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Lineaberger  una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a :

Lineaberger Group Srl
Via Romania, 12
35127 Padova

ovvero mediante telegramma o fax sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certificata, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Lineaberger Group srl provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad Lineaberger entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori)
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto.

Lineaberger  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Lineaberger provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell’importo a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del cliente).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Lineaberger accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso,Lineaberger provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Reclami
Eventuali reclami per problematiche inerenti sia gli aspetti tecnici che quelli amministrativi , possono essere indirizzati ai seguenti recapiti:

Email: info@lineaberger.it

Garanzia

Le garanzie sono indicate nelle schede di ciascun prodotto.
E’ possibile contattare il servizio post dal lunedì al venerdì. Per altre informazioni visitare la pagina contatti

Consegna

La consegna al Cliente dei Prodotti oggetto dell’Ordine sarà effettuata a cura di un corriere appositamente incaricato, non viene eseguita la consegna al piano.

La consegna al piano può essere richiesta a parte previo preventivo di spesa.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) secondo la modalità di spedizione. Al momento della consegna del prodotto presso l’indirizzo indicato dal cliente deve essere presente almeno una persona maggiorenne. Una volta che l’ordine è stato inoltrato, potrebbe non essere più possibile modificare l’indirizzo per la consegna. Per discutere eventuali modifiche dell’indirizzo di consegna dopo l’effettuazione dell’ordine, invitiamo il cliente a contattarci tempestivamente ai racapiti sul Sito web.

La data stimata di consegna del prodotto dipende dalla località presso la quale deve essere effettuata la consegna . Pur adoperandoci in ogni modo per fare in modo che i prodotti siano consegnati alla data stimata di consegna, tale data è da intendersi puramente indicativa e non siamo in grado di garantire che la consegna avverrà effettivamente entro la data stimata.

Il cliente deve informarci, contattandoci ai recapiti sul Sito web, entro la data stimata per la consegna, se esistano circostanze speciali che possano essere rilevanti per la consegna dell’ordine, compresi, senza limitazione, fattori che incidano e possano rendere difficoltoso l’accesso all’indirizzo di consegna (per es. ponti bassi, vicoli angusti, ecc.) e/o ai suoi locali (per es. porte piccole, passaggi angusti, gradini, ecc.). Invitiamo, pertanto, a tenere in considerazione tali fattori in fase di inoltro dell’ordine ed a comunicarceli contattando i recapiti indicati sul Sito web.

Le spese di consegna sono quelle indicate durante la procedura di effettuazione dell’ordine e riepilogate nella email di conferma dell’ordine stesso.

Pur adoperandoci con il massimo impegno, non possiamo garantire che saremo in grado di assistere il cliente relativamente a quanto previsto nei punti a seguire e ci riserviamo il diritto di rifiutarci, a nostra esclusiva discrezione, di:

        •  effettuare il trasloco di mobili già presenti all’indirizzo di consegna (rimanendo tale richiesta da parte del cliente a suo esclusivo rischio e onere); e/o
        • consegnare il prodotto in un punto preciso nei locali dell’indirizzo fornito dal cliente.

Una volta che avremo consegnato il prodotto al cliente, ogni rischio relativo ad esso verrà trasferito al cliente e questi sarà responsabile in via esclusiva della sua protezione assicurativa e sicurezza.

Infine, non è nostro compito portare via o smaltire gli arredi già in uso presso i locali del cliente (compresi, senza limitazione, materassi esistenti).

Gli acquisti effettuati attraverso il nostro sito web durante i mesi di agosto e dicembre di ogni anno verranno evasi il mese successivo.

Prezzi

Tutti i prezzi riportati, se non diversamente indicato, si intendono IVA INCLUSA. E sono validi esclusivamente per pagamento anticipato con PayPall o Bonifico Bancario.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e Linaeberger s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Foro competente é il Foro di Padova.

Detrazione Fiscale 19%

DETRAZIONE FISCALE DEL 19% PER ACQUISTO DI DISPOSITIVI MEDICI

Secondo il D.Lgs. n. 46 del 24 febbraio 1997, che recepisce la direttiva europea 93/42/CEE, è definito dispositivo medico “qualsiasi strumento, apparecchio, impianto, sostanza o altro prodotto, utilizzato da solo o in combinazione, compreso il software informatico impiegato per il corretto funzionamento, e destinato dal fabbricante ad essere impiegato nell’uomo a scopo di:

        • diagnosi, prevenzione, controllo, terapia o attenuazione di una malattia;
        • diagnosi, controllo, terapia, attenuazione o compensazione di una ferita o di un handicap;
        • studio, sostituzione o modifica dell’anatomia o di un processo fisiologico.

L’Agenzia delle Entrate, nella circolare n. 20/E  del 13 maggio 2011, ha precisato che non esiste un elenco dei dispositivi medici detraibili che si possa consultare.
Per agevolare l’attività dei contribuenti volta ad individuare i prodotti che danno diritto alla detrazione, il Ministero della salute ha fornito un elenco non esaustivo dei Dispositivi Medici (MD) e dei Dispositivi Medico Diagnostici in Vitro (IVD), rappresentativo delle categorie di dispositivi medici di uso più comune (allegato alla presente circolare).
Ecco alcuni esempi di dispositivi medici (DM) secondo il decreto legislativo n. 46 del 1997:

– lenti oftalmiche correttive dei difetti visivi, montature per lenti correttive dei difetti visivi, occhiali premontati per presbiopia, apparecchi acustici, cerotti, bende, garze e medicazioni avanzate, siringhe, termometri, apparecchio per aerosol, apparecchi per la misurazione della pressione arteriosa, penna pungidito e lancette per il prelievo di sangue capillare ai fini della misurazione della glicemia, pannoloni per incontinenza, prodotti ortopedici (ad es. tutori, ginocchiere, cavigliere, stampelle e ausili per la deambulazione in generale ecc.), ausili per disabili (ad es. cateteri, sacche per urine, padelle ecc..), lenti a contatto, soluzioni per lenti a contatto, prodotti per dentiere (ad es. creme adesive, compresse disinfettanti ecc.), materassi ortopedici e materassi antidecubito.

Sono detraibili, nella misura del 19% tutti i prodotti contrassegnato dalla marcatura CE

Cosa deve fare il contribuente per ottenere la detrazione?

Se il prodotto acquistato è incluso nell’elenco dei dispositivi medici fornito dal Ministero della Salute, riportato nella circolare n. 20/E  del 13 maggio 2011,  non è necessario che il contribuente si faccia carico di verificare che il prodotto rientri nella definizione dei dispositivi medici detraibili.

Qual è in sintesi la documentazione da presentare per ottenere la detrazione?

I documenti sono sostanzialmente tre:
– scontrino o fattura
– se il prodotto non è incluso nella lista messa a disposizione dal Ministero della Salute e allegato alla circolare n. 20/E  del 13 maggio 2011, documentazione dalla quale si possa evincere che il prodotto acquistato risponde alla definizione di dispositivo medico contenuta negli articoli 1, comma 2, dei tre decreti legislativi di settore (decreti legislativi n. 507/92, n. 46/97, n. 332/00);
documentazione dalla quale si possa verificare che il prodotto acquistato riporta la marcatura CE (e che sia quindi conforme a quanto stabilito dalle direttive europee).

E’ fondamentale sottolineare cheLineaberger fornisce queste informazioni a titolo generale ma non può entrare ovviamente nel merito del giudizio dei medici. Allo stesso modo non può sindacare i consigli e soprattutto le valutazioni dei consulenti fiscali dei consumatori che hanno di fronte un quadro del profilo contributivo del proprio assistito.

Iva agevolata al 4%

IVA AGEVOLATA AL 4%

Come Funziona?

Per fruire dell’Aliquota iva ridotta al 4% il disabile deve consegnare al venditore prima dell’acquisto la seguente documentazione:

    1. Certificato rilasciato dalla competente ASL attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio visivo uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
    1. Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico o in alternativa il disabile può rilasciare un auto-certificazione .
    1. Documento d’Identità;
    1. Codice Fiscale.

Si prega di notare che gli operatori Lineaberger non sono dei medici ed il modulo rappresenta un’autocertificazione. La totale responsabilità per dichiarazioni mendaci o non complete non puo’ essere controllata dagli operatori stessi, che pertanto non ne sono responsabili.

Download (PDF, Sconosciuto)

Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY & SUI COOKIE DEL SITO WEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO LUGLIO 2018.

A cosa si riferisce la presente Informativa?

La presente Informativa sulla Privacy descrive il modo in cui Lineaberger Group srl. (in seguito anche denominata “Lineaberger”, “noi” o “ci”) farà uso dei Suoi dati quando utilizzerà i nostri prodotti, servizi e siti web.

Descrive, inoltre, i Suoi diritti di protezione dei dati, compreso il diritto di opporsi a parte del trattamento effettuato da Lineaberger.

Possiamo anche fornirLe ulteriori informazioni quando raccogliamo i dati personali e riteniamo utile fornirLe informazioni pertinenti e tempestive.

Quali informazioni raccogliamo?

Raccogliamo ed elaboriamo i dati personali dell’utente quando interagisce con noi e con i nostri siti Web e quando richiede o utilizza i nostri prodotti o servizi. Questo include:

  • Il Suo nome, età, data di nascita e sesso;
  • I dati di contatto, come l’indirizzo di fatturazione e spedizione, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono;
  • Il Suo nome utente e la password;
  • Le informazioni bancarie – inclusi i dati di carte di credito o di debito, il CAB (sort code) e il numero di conto, nonché le informazioni riguardanti le transazioni, in relazione ai prodotti acquistati o quando è richiesto il finanziamento Lineaberger, o qualsiasi altra forma di finanziamento offerta da Lineaberger
  • Le Sue preferenze personali, quali le informazioni sulla Sua famiglia e le decisioni di acquisto;
  • Le informazioni riguardanti le Sue comunicazioni con noi;
  • Le Sue preferenze di marketing, inclusi eventuali consensi che ci ha fornito;
  • Le recensioni di prodotti o testimonianze e altri contenuti che ci ha fornito;
  • I dati che ci ha fornito relativi alla Sua posizione, ad esempio l’indirizzo dove si collega un computer a Internet o un negozio dove acquista qualcosa con la propria carta;
  • Le informazioni relative al browser o al dispositivo utilizzato per accedere al nostro sito Web;
  • Le informazioni riguardanti le Sue preferenze nel sito web.

La legge e altre normative di riferimento trattano alcuni tipi di dati personali come appartenenti a una categoria speciale. Raccoglieremo e utilizzeremo questi tipi di dati solo se la legge lo consente. Alcuni esempi di informazioni appartenenti alla categoria speciale che trattiamo sono: dati sanitari richiesti (se acquista da noi dei prodotti per i quali le informazioni sanitarie sono rilevanti, come i prodotti progettati per alleviare il mal di schiena).

Come utilizziamo queste informazioni e qual è la base giuridica per tale utilizzo?

Utilizziamo i dati personali di cui sopra e le informazioni che Lei ci fornisce per le seguenti finalità:

  • Per eseguire un contratto o prendere provvedimenti collegati a un contratto: questo è rilevante quando si richiede uno dei nostri prodotti o servizi finanziari. Questo include:
  • L’acquisizione ed elaborazione dei pagamenti.
  • Le comunicazioni con Lei e la fornitura di un servizio clienti.
  • L’organizzazione della consegna o di altra fornitura di prodotti, servizi o premi.
  • La gestione dei nostri programmi fedeltà.
  • La gestione del nostro rapporto con Lei.
  • L’adempimento della garanzia.
  • Qualora necessario per gli interessi legittimi di Lineaberger, come elencato di seguito, e qualora i Suoi diritti di protezione dei dati non prevalgono sui nostri interessi:
  • Nella fornitura di prodotti e servizi richiesti e rispondendo a eventuali commenti o reclami inviati. In questa occasione, possiamo trattare i dati personali (che Lei ci ha fornito) dei Suoi familiari a carico, dei familiari e del Suo partner.
  • Nella facilitazione della creazione e della protezione di conti registrati online.
  • Nella promozione dei nostri servizi a clienti e potenziali clienti, nel consigliarLe notizie e aggiornamenti e nell’ospitare o amministrare eventi.
  • Nel monitorare l’uso dei nostri siti web e servizi online e nell’utilizzare le Sue informazioni per aiutarci a monitorare, migliorare e proteggere i nostri prodotti, contenuti, servizi e siti web, sia on-line che off-line.
  • Nel personalizzare il nostro sito web, prodotti o servizi per Lei.
  • Nell’indagare su eventuali reclami ricevuti da Lei o da altri, riguardanti i nostri servizi, prodotti o siti web.
  • Nel gestire la nostra attività in modo efficiente e corretto. Ciò include la gestione della nostra posizione finanziaria, la capacità commerciale, la pianificazione, le comunicazioni, il sistema normativo aziendale e la revisione contabile.
  • Nel monitoraggio degli account dei clienti per individuare, prevenire, indagare e/o segnalare frodi, terrorismo, false dichiarazioni, incidenti di sicurezza o reati, in conformità alla legge applicabile.
  • Nella gestione del modo in cui lavoriamo con altre aziende che forniscono servizi a noi e ai nostri clienti.
  • In relazione a rivendicazioni legali e a fini di conformità, normativi e investigativi.
  • Nelle registrazioni delle chiamate quando chiama il nostro call center (sarà sempre informato quando la chiamata è registrata).
  • Nelle candidature che ci fornisce se si candida per un lavoro o nelle informazioni che otteniamo dai contatti per le referenze o dai Suoi precedenti datori di lavoro.
  • Per aiutarci a valutare e migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
  • Quando ci fornisce il consenso:
  • Le invieremo del materiale di marketing diretto in relazione ai nostri prodotti e servizi via e-mail e/o SMS.
  • I cookie e le tecnologie simili saranno utilizzati in conformità con la nostra Politica sui cookie (di seguito) e con le informazioni fornite all’utente quando tali tecnologie sono utilizzate.
  • In altre occasioni in cui Le chiediamo il consenso, utilizzeremo i dati per le finalità che Le illustreremo in quella occasione.
  • Per gli scopi previsti dalla legge:
  • Per effettuare controlli su clienti, potenziali clienti e altre terze parti al fine di verificare il rispetto dei nostri obblighi legali, regolamentari e professionali.
  • In risposta a richieste del governo o delle autorità incaricate dell’applicazione della legge che conducono un’indagine.

Abbiamo effettuato dei test comparativi per tutti i trattamenti di dati che effettuiamo sulla base dei nostri legittimi interessi, descritti in precedenza. È possibile ottenere informazioni sui test comparativi contattandoci, utilizzando i dettagli riportati di seguito.

Non saremo in grado di fornire i prodotti o altri servizi richiesti qualora non ci siano forniti tutti i dati personali pertinenti. Il conferimento di alcuni dati, come ad esempio, quelli da Lei forniti per l’invio di comunicazioni di marketing, è facoltativo.

I Suoi dati personali saranno inoltre condivisi con terze parti di fiducia quali consulenti finanziari o di altro tipo, periti e altri esperti professionisti.

Condivideremo i Suoi dati personali con le enti governativi e/o forze dell’ordine e terze parti. Tali terze parti includono fornitori di servizi di evasione degli ordini, hosting di siti web e IT, help desk, manutenzione, gestione di call center, ricerche e analisi di marketing e pagamenti con carta di credito piattaforme di feedback dedicate ai clienti.

I Suoi dati personali saranno, inoltre, condivisi con enti governativi e/o forze dell’ordine e con agenzie di valutazione del merito creditizio e di prevenzione delle frodi se richiesto per le finalità di cui sopra, se richiesto dalla legge o se richiesto per la tutela legale dei nostri legittimi interessi in conformità alle leggi applicabili.

Nel caso in cui l’attività sia venduta o integrata con un’altra attività, i Suoi dati saranno comunicati ai nostri consulenti e a qualsiasi consulente del potenziale acquirente e saranno trasferiti ai nuovi proprietari dell’attività.

Quali sono i miei diritti?

Può avere il diritto di richiedere a Lineaberger una copia dei Suoi dati personali, e di ottenere i dati personali che ci fornisce in un formato strutturato e leggibile meccanicamente e di chiederci di condividere (trasferire) questi dati personali ad altre organizzazioni. In alcune circostanze, potrebbe anche avere il diritto di opporsi all’elaborazione.

Se abbiamo richiesto il Suo consenso, può ritirarlo in qualsiasi momento. Se Lei richiede di ritirare il proprio consenso al trattamento dei Suoi dati personali da parte di Lineaberger, ciò non avrà alcuna conseguenza sul trattamento già effettuato fino a quel momento. Può inoltre richiederci di non inviare o di non effettuare profilazioni di marketing diretto in qualsiasi momento.

Questi diritti possono essere limitati, ad esempio, se l’adempimento della Sua richiesta rivela dati personali relativi a un’altra persona, se violano i diritti di terzi (compresi i nostri diritti) o se ci richiede di cancellare informazioni che siamo tenuti per legge a conservare o di cui disponiamo di interessi legittimi stringenti per la conservazione. Le relative esenzioni sono incluse sia nella GDPR che nella legge sulla protezione dei dati del 2018. La informeremo sulle esenzioni rilevanti su cui ci basiamo per rispondere a qualsiasi Sua richiesta.

Se desidera esercitare tali diritti, ci contatti usando le indicazioni di seguito.

In caso di dubbi irrisolti, ha il diritto di presentare reclamo presso un’autorità UE per la protezione dei dati del luogo in cui vive, lavora o dove ritiene che si sia verificata una violazione.

Politica Cookie

Di cosa si tratta?

I cookie sono piccole informazioni inviate da un server Web, a un browser Web, che consentono al server di identificare in modo univoco il browser su ciascuna pagina. Sono utilizzate anche altre tecnologie di tracciamento simili ai cookie. Queste possono includere i pixel tag e gli URL di tracciamento. Tutte queste tecnologie sono indicate in questa politica come “Cookie”.

Come utilizziamo i cookie?

I tipi di cookie che utilizziamo sul nostro sito Web e gli scopi per i quali sono utilizzati sono indicati di seguito:

  • Cookie strettamente necessari: Questi cookie sono essenziali al fine di consentire all’utente di spostarsi all’interno del nostro sito Web e utilizzare le sue funzionalità, come l’accesso alle aree sicure del nostro sito. Senza questi cookie, non è possibile fornire alcun servizio sul nostro sito Web a cui desidera accedere.
  • Cookie analitici/prestazionali: Questi cookie raccolgono informazioni su come Lei e altri visitatori utilizzate il nostro sito, ad esempio quali pagine sono visitate più spesso e se riceve messaggi di errore da pagine web. Usiamo i dati di questi cookie per aiutare a testare i design e per garantire che sia mantenuto un aspetto coerente durante la Sua visita al sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate. Questi sono utilizzati solo per migliorare il funzionamento del sito Web.
  • Utilizziamo Google Analytics, ad esempio, per monitorare in modo anonimo l’utilizzo e l’attività del sito web. Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza “cookie”, che sono file di testo posizionati sul Suo computer, per aiutare il sito web ad analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito Web (incluso il Suo indirizzo IP) saranno trasmesse a e archiviate da Google su server negli Stati Uniti d’America. In caso di attivazione dell’opzione per rendere anonimo l’IP, Google renderà anonimo l’ultimo ottetto dell’indirizzo IP per gli Stati membri dell’Unione Europea e per le altre parti dell’Accordo sullo Spazio economico europeo. Solo in casi eccezionali, l’indirizzo IP completo è inviato e abbreviato dai server di Google negli Stati Uniti d’America. A nome del fornitore del sito web, Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di valutare l’utilizzo del sito Web, compilare resoconti sulle attività del sito Web per gli operatori del sito Web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito Web e all’utilizzo di Internet al fornitore del sito web. Google non assocerà il Suo indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Può rifiutare l’uso dei cookie selezionando le impostazioni appropriate sul Suo browser. Tuttavia, si prega di considerare che, qualora decidesse in tal senso, potrebbe non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Inoltre, può impedire la raccolta e l’utilizzo dei dati da parte di Google (cookie e indirizzo IP) scaricando e installando il plug-in del browser disponibile di seguito: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=IT
  • Può rifiutare l’uso di Google Analytics cliccando sul link seguente. Sul computer sarà impostato un cookie di esclusione che impedisce la futura raccolta dei dati quando si visita questo sito Web: Disable Google Analytics
  • Ulteriori informazioni riguardanti i termini e le condizioni d’uso e la privacy dei dati sono disponibili all’indirizzo http://www.google.com/analytics/terms/it.html o https://policies.google.com/?hl=it/. Si prega di notare che sul presente sito Web, il codice di Google Analytics è integrato da “anonymizeIp” per garantire una raccolta anonima di indirizzi IP (il cosiddetto mascheramento IP).
  • Cookie funzionali: Questi cookie consentono al nostro sito di ricordare le scelte che Lei fa (come il Suo nome utente, la lingua o la regione in cui si trova) e forniscono funzionalità avanzate più personali. Questi cookie possono anche essere utilizzati per ricordare le modifiche apportate alle dimensioni del testo, ai caratteri e ad altre parti di pagine Web che è possibile personalizzare. Possono anche essere utilizzati per fornire servizi richiesti dall’utente come guardare un video o commentare. Inoltre, questi cookie possono essere utilizzati per consentire a un servizio opzionale di funzionare come offrire una sessione di chat dal vivo. Le informazioni raccolte da questi cookie potrebbero essere rese anonime e non possono tracciare la Sua attività di navigazione su altri siti web.
  • Cookie di targeting Questi cookie sono utilizzati per fornire annunci più pertinenti per Lei e per i Suoi interessi. Sono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio e per misurare l’efficacia della campagna pubblicitaria. Questi cookie sono rilasciati solo con il Suo consenso. Può dare il Suo consenso chiudendo il banner dei cookie visualizzato sulla pagina di destinazione del nostro sito web o navigando nel sito web all’esterno del banner dei cookie e facendo clic su uno qualsiasi dei suoi elementi. Si prega di notare che tracciamo il Suo consenso utilizzando un cookie tecnico; quindi, nel caso in cui elimini i cookie memorizzati sui Suoi dispositivi, rivedrà nuovamente il banner dei cookie. Di solito sono collocati dalle reti pubblicitarie con il permesso dell’operatore del sito web. Ricordano che ha visitato un sito web e queste informazioni sono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Molto spesso i cookie di targeting o pubblicitari saranno collegati alle funzionalità del sito fornite dall’altra organizzazione.
  • Cookie dei social media: Questi cookie Le consentono di condividere ciò che ha fatto sul nostro sito, su social media come Facebook e Twitter. Questi cookie non sono sotto il nostro controllo. Si prega di fare riferimento alle rispettive informative sulla privacy. Conosciuti anche come clear GIF o web beacon. Si tratta di tag invisibili posizionati su determinate pagine del nostro sito, ma non sul Suo computer. Quando accede a queste pagine, i pixel tag generano un avviso generico di quella visita. Di solito funzionano insieme ai cookie, registrandosi quando un determinato dispositivo visita una determinata pagina. Se disattiva i cookie, il pixel tag rileverà semplicemente una visita anonima al sito web.
  • Tracciamento degli URL; Questi sono usati per determinare da quale sito web di riferimento si accede al sito.

Se non vuoi consentire l’utilizzo dei Cookie puoi utilizzare le impostazioni del tuo browser per ritirare in qualsiasi momento il tuo consenso all’utilizzo dei cookie  ed eliminare i cookie che sono già stati impostati. Ti ricordiamo che eliminando i nostri cookie o disattivando i cookie futuri, potresti non essere in grado di accedere ad alcune aree o funzionalità del nostro sito.

Per saperne di più sui cookie, visitare www.allaboutcookies.org o www.youronlinechoices.eu. Le pagine segnalate contengono ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e sulla privacy online.

Per quanto tempo manterrete i miei dati?

Quando elaboriamo i dati di registrazione dell’account, lo facciamo fino a quando il Suo account è attivo o è un utente attivo dei nostri siti e per non più di sei anni dopo questo periodo.

Quando trattiamo i dati personali in connessione con l’esecuzione di un contratto o per una competizione o un sondaggio, conserviamo i dati per sei anni dalla Sua ultima interazione con noi.

Quando trattiamo i dati personali per scopi di marketing o con il Suo consenso, elaboriamo i dati finché non ci chiede di interrompere l’elaborazione e per un breve periodo dopo la richiesta (per consentirci di attuare le Sue richieste). Inoltre, teniamo traccia del fatto che ci ha chiesto di non inviare comunicazioni di marketing diretto o di elaborare i Suoi dati in modo da poter rispettare la Sua richiesta in futuro.

Aggiornamenti a questa Informativa sulla privacy

Questa Informativa sulla privacy può essere aggiornata periodicamente. Aggiorneremo la data nella parte superiore di questa Informativa sulla privacy. In alcune occasioni, potremmo anche consigliarLa attivamente su specifiche attività di gestione dei dati o modifiche significative alla presente Informativa sulla privacy, come richiesto dalla legge applicabile.

Contatti

Ci auguriamo di poter soddisfare le Sue eventuali domande sul modo in cui trattiamo i Suoi dati. In caso di dubbi sulle modalità di trattamento dei dati, non esiti a contattare Responsabile della protezione dei dati, all’indirizzo info@lineaberger.it

numero di iscrizione al registro delle imprese  PD-389219 e l’indirizzo della sede legale è: Via Romania 12 – 35127 Padova

Bonus Mobili 2018

BONUS MOBILI – DETRAZIONE DEL 50% PER RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI

Gli incentivi statali sono stati prorogati fino al 31 Dicembre 2018 e puoi usufruirne anche per l’acquisto dei materassi e letti se legati alla ristrutturazione.

Importo massimo della spesa incentivabile: 10.000 €

Ti invitiamo a verificare gli adempimenti necessari per il riconoscimento del bonus fiscale. Per maggiori informazioni consulta la Guida diffusa dall’Agenzia delle Entrate disponibile al seguente link: Guida bonus mobili

Tipologia di acquisti oggetto della detrazione

Detrazione fiscale pari al 50% dell’acquisto (ovvero max € 5.000), da ripartire in dieci rate annuali (ovvero max € 500/anno, con indicazione in dichiarazione dei redditi)
I mobili acquistati devono essere finalizzati all’arredo dell’immobile per il quale si fruisce della detrazione – cd.”del 50%” – sulle spese di ristrutturazione

Cosa deve fare il contribuente per ottenere la detrazione?

I pagamenti devono essere effettuati:
– tramite il cd. “bonifico ristrutturazioni” (avente le caratteristiche stabilite dalla legge sulle ristrutturazioni, ovvero, Codice Fiscale/P.IVA delle parti e indicazione della causale, che deve comprendere gli estremi della normativa di riferimento). Sul punto, si consiglia di chiedere alla propria banca.

Per velocizzare le operazioni contabili, suggeriamo di segnalare al servizio cliente info@lineaberger.it  il tipo di detrazione a cui si vorrà avere accesso.

Ultime news

  • #videochiamiamoci11 Novembre 2020 - 11:45
  • #resistiamoinsieme5 Maggio 2020 - 12:08
  • Consegna gratuita! #restateacasa veniamo noi da voi!20 Marzo 2020 - 11:42

LineaBerger Group Srl

Via Romania 12 – Z.I. Camin – 35127 Padova (IT)
Tel 049.7625288 – Fax 049.7625163
C.F e P.IVA 04431070285
Iscritta al Registro Imprese di Padova (PD) al n. 04431070285
Numero REA: PD-389219
Capitale Sociale Euro 100.000,00 interamente versato.

 

email: info@lineaberger.it
pec: lineaberger@pcert.it

Fondo di garanzia PMI. garanzia diretta.
Rimedio a un grave turbamento dell’economia Ricevuti aiuti di stato euro 5000,00  e di euro 25000,00

Powered by NetBanana
  • Offerte
  • Novità
  • My Account
  • Cart
  • Checkout
  • Condizioni di vendita
  • Privacy Policy | Informativa sui Cookies

LIQUIDAZIONE TOTALE MAGAZZINO

CON SCONTI REALI SU RETI, POLTRONE RELAX E DIVANI LETTO

GUANCIALI E MATERASSI DEL 70%

Holler Box
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.OkPrivacy Policy | Informativa sui Cookies
Scorrere verso l’alto